mediaworldMediaWorld si riconferma una delle migliori aziende del territorio, in termini di qualità delle campagne promozionali, anche in questo periodo è riuscita a catturare l’attenzione dei consumatori italiani con prezzi bassi e grandissimi sconti.

Il volantino MediaWorld disponibile nel periodo appare come il giusto concentrato di offerte, applicate su svariate categorie merceologiche. Gli utenti possono accedere a tutti gli sconti, indipendentemente dalla provenienza regionale, ed allo stesso tempo possono anche fruirvi a Tasso Zero, con pagamento rateizzato direttamente dal conto corrente bancario (la spesa minima deve essere di 199 euro).

Iscrivetevi subito al canale Telegram di TecnoAndroid, sarete i primi a ricevere codici sconto Amazon ed offerte.

 

Volantino MediaWorld: le offerte hanno ottimi prezzi

Le offerte del volantino MediaWorld raccolgono davvero ottimi prezzi, gli utenti si ritrovano ad accedere a prodotti appartenenti alla fascia media del mercato della telefonia mobile, spendendo al massimo 449 euro.

Il terminale più costoso resta essere l’Apple iPhone SE 2020, un medio di gamma che permette al consumatore di entrare di diritto nel mondo dell’ecosistema Apple, senza spendere cifre folli. Leggermente al di sotto, più precisamente a 399 euro, troviamo l’Oppo Find X2 Lite, la versione meno costosa della serie Find, disponibile ufficialmente a 399 euro.

I più economici, invece, sono Xiaomi Redmi Note 9 Huawei P30 Lite, due modelli i cui prezzi si snodano tra 179 e 219 euro. Questi sono solamente alcuni esempi di ciò che vi aspetta ufficialmente sul volantino MediaWorld, tutti i dettagli della nuova campagna promozionale, con possibilità di acquisto da casa, dell’azienda sono disponibili online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCellulari dai 1000 Euro: sono i Nokia, Motorola ed Ericsson anni 80′ e ’90
Articolo successivoAmazon: offerte Prime con merce quasi gratis nell’elenco segreto