La settimana scorsa Xiaomi ha presentato i nuovi smartphone della serie Mi 10T. Tra questi, anche la variante Pro, il flagship killer dell’intera serie disponibile (anche) nella configurazione con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interna.

A partire da oggi, Xiaomi Mi 10T Pro è disponibile nella colorazione Aurora Blue, riflettendo uno dei principali trend della stagione autunnale del mercato degli smartphone. La back-cover di Xiaomi Mi 10T sfuma dal azzurro al lilla, richiamando i colori di una aurora polare.

Mi 10T Pro è un vero top-gamma con il suo processore Qualcomm Snapdragon 865 e un comparto fotografico che si compone – tra l’altro – di un mega sensore da 108 MP. Con questo smartphone, infatti, Xiaomi ha pensato anzitutto agli amanti della fotografia da mobile, che possono così avere tra le proprie mani un dispositivo tutto-fare che eccelle in modo particolare in campo multimediale.

Xiaomi sta offrendo una vantaggiosa promozione per incentivare l’acquisto di Xiaomi Mi 10T Pro. Chiunque acquisterà lo smartphone sullo shop Online di Xiaomi entro il 31 ottobre nella versione 8GB+256GB (Aurora Blue), riceverà in regalo Xiaomi Mi Band 5, Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic e Redmi Power Bank da 20.000 mAh.

Il nostro intento è quello di portare sul mercato non solo prodotti innovativi a un prezzo accessibile, ma anche di offrire a tutti i nostri fan un’ampia varietà di modelli e colorazioni così da poter scegliere quello che più si adatta a gusti e necessità di ognuno, rimanendo al tempo stesso al passo con le ultime tendenze”, dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi.

Articolo precedenteAndroid Auto: grandi novità con l’importante aggiornamento in arrivo
Articolo successivoWindTre propone la Cube Large Second Sim con 100 GB a 9.99 euro