vodafoneLa Special 50 Digital Edition di Vodafone è una promozione che può mandare letteralmente in estasi i consumatori, poichè raccoglie al proprio interno una miriade di contenuti, al giusto prezzo finale di vendita.

Al giorno d’oggi risulta essere distribuita esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’accesso alla suddetta è riservato ai possessori di una determinata SIM ricaricabile, che richiederanno la portabilità del numero originario. Coloro che la potranno attivare sono i clienti di Iliad o di un MVNO, al netto però dei cosiddetti semivirtuali, ovvero gli operatori come kena mobile, ho.Mobile, Very Mobile e LycaMobile.

La richiesta di attivazione potrà essere presentata direttamente nei vari punti vendita in Italia, con costo iniziale di 10 euro, necessari per acquistare la SIM sulla quale poi portare il proprio numero.

 

Passa a Vodafone con la Special 50 Digital Edition

Il prezzo mensile, ad ogni modo, corrisponderà poi a 7 euro, un canone da versare direttamente tramite credito residuo della SIM stessa, e senza vincoli contrattuali di durata. Il cliente potrà decidere di abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento, senza incappare in restrizioni o penali particolari.

La Special 50 Digital Edition integra contenuti estremamente interessanti, basti pensare a 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, passando anche per minuti illimitati da utilizzare verso tutti in Italia, oppure SMS senza limiti da inviare ad ogni numero di telefono.

La massima velocità raggiungibile corrisponde al limite previsto dal 4G+, più precisamente 600Mbps in download, naturalmente con smartphone abilitato ed in perfette condizioni di ricezione del segnale.

Articolo precedenteTIM sfida WindTre: tariffa low cost con minuti, 50 Giga e tanti extra
Articolo successivoMediaWorld: tante offerte a prezzi bassi su smartphone e PC