amazonAmazon può essere un porto sicuro ove acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale a prezzi più o meno ridotti, se non addirittura quasi rasenti alla gratuità. Grazie a questo piccolo trucco, infatti, tutti gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo su ogni compravendita.

L’unico modo per spendere pochissimo passa per il canale Telegram ufficialmente dedicato ad Amazon, iscrivendovi qui potrete essere sempre i primi a scoprire i prezzi più bassi ed allo stesso tempo ricevere gratis codici sconto da applicare ad ogni acquisto.

Se invece volete restare fedeli a TecnoAndroid, scorrendo l’articolo abbiamo inserito un piccolo elenco aggiornato con le offerte più interessanti della giornata odierna, 3 ottobre 2020.

 

Amazon: le offerte migliori, ma avete poco tempo

  • Mascherine chirurgiche, pacchetto da 50 mascherine di colorazione blu, monouso a 3 strati – prezzo di 3,39 euro – LINK.
  • Termometro frontale, utilissimo termometro a infrarossi da utilizzare in questo periodo per misurare la febbre senza contatto – prezzo di 8,39 euro al posto di 41,96 euro con il codice 8TOZPIO5 – LINK.
  • Tappetino mouse Lecone, con caricatore wireless rapido a 10 watt, compatibile con tutti i dispositivi attualmente disponibili sul mercato – prezzo di 17,49 euro al posto di 24,99 euro con il codice 3KBZ6CKT – LINK.
  • Altoparlante bluetooth 5.0, cassa altoparlante wireless stereo portatile con microfono incorporato, compatibile con tutti i prodotti che supportano tale connettività – prezzo di 15,59 euro al posto di 25,98 euro con il codice RD7V8Q9U – LINK.
  • Bastone selfie wireless, 4 in 1, asta selfie bluetooth con treppiede per camera GoPro, o cellulare di massimo 6,8 pollici – prezzo di 8,79 euro al posto di 15,99 euro con il codice Y89JT735 – LINK.
Articolo precedentePassa a TIM: Ottobre da record con queste tariffe sino a 50 Giga
Articolo successivoVodafone spezza le offerte di Iliad e TIM con una promozione unica