Dopo le notizie emerse in merito a quello che potrebbe essere il design del nuovo smartphone pieghevole brevettato dall’azienda cinese emergono nuove informazioni. A quanto pare infatti il lancio del nuovo pieghevole di Huawei Mate X2 potrebbe non essere troppo lontano. Alcune certificazioni ricevute dallo smartphone ed emerse in rete permettono di avanzare alcune ipotesi che lasciano ben sperare.

Huawei Mate X2: il nuovo pieghevole potrebbe arrivare molto presto!

 

A sostenere l’ipotesi circa il lancio molto vicino del nuovo smartphone pieghevole dell’azienda cinese sono alcune certificazioni attribuite al dispositivo, ma non solo. Il leaker Digital Chat Station si è recentemente esposto al riguardo lasciando intuire che la presentazione del nuovo device Huawei potrebbe avvenire entro la fine dell’anno. 

Di recente erano emerse alcune notizie riguardo il design dello smartphone. Un brevetto trapelato in rete ha infatti svelato, proprio negli ultimi giorni, alcune caratteristiche che palesano l’intenzione del colosso di creare uno smartphone le cui peculiarità estetiche si rifanno al noto Samsung Galaxy Z Fold 2. Il nuovo Huawei Mate X2, infatti, mostra un display particolarmente ampio la cui cerniera adottata per la chiusura lo rende differente dai precedenti pieghevoli lanciati dall’azienda cinese.

Alle informazioni circa il design si aggiungono alcuni particolari sul comparto fotografico desunti dal brevetto a cui abbiamo fatto riferimento. Stando a quanto riportato lo smartphone potrebbe presentare un modulo fotografico a quattro sensori caratterizzato anche dalla presenza di un teleobiettivo periscopiale.

Sulle specifiche tecniche dello smartphone non sono ancora emerse particolari informazioni ma presto avremo sicuramente modo di conoscere i dettagli.

 

Articolo precedenteSpotify: arriva la nuova funzione per creare Playlist insieme agli amici
Articolo successivoApple, l’iPhone pieghevole avrà il display auto-rigenerante