Offerta DAZN canale Gratis

DAZN è uno dei servizi streaming più celebri ed utilizzati lungo tutta la penisola italiana. Il fatto di essere economico, e immediatamente disponibile anche da mobile, lo rende estremamente versatile e appetitoso. Gli appassionati di sport non potranno farne a meno per seguire le partite della propria squadra del cuore o i propri sport preferiti. Infatti, Dazn non propone solo le partite della serie A, ma anche molti altri sport, come ad esempio la boxe, la Formula 1, la Moto GP e molto altro.

Gli utenti più informati già lo sapranno, ma per chi magari è nuovo in questo settore sarà molto utile sapere che esiste un modo per gli abbonati che permette di usufruire di un mese di abbonamento gratuito. Ecco la procedura da seguire per risparmiare fino a 40€ aull’abbonamento.

 

Invita un amico e troverai un tesoro

La promozione che vi permetterà di guadagnare fino a 4 mesi gratuiti di DAZN, è collegata alla modalità di invito degli amici. La procedura da seguire è abbastanza semplice, ma ci sono delle condizioni da rispettare per usufruirne in tranquillità.

Come prima cosa dovete recarvi nella sezione “Il mio account”, e sulla sinistra dello schermo ci sarà la dicitura “Invita un amico”. Cliccando su questa pagina verrà generato un link da condividere con i vostri amici più stretti. Se seguirete alla lettera tutti i passaggi per abbonarsi tramite il vostro link, riceverete fino a 4 mesi gratuiti di DAZN.

Ma veniamo alle modalità che trovate anche sul sito ufficiale. Le condizioni da rispettare sono queste:

  • avere un abbonamento attivo sul proprio account;
  • i vostri amici dovranno attivare l’abbonamento cliccando rigorosamente sul vostro link di invito;
  • dovranno mantenere attiva la promozione o l’abbonamento per almeno 7 giorni;
  • inoltre, nei 12 mesi precedenti alla transazione non devono aver avuto account a loro nome, e soprattutto non dovranno aver mai messo il proprio account in pausa;
  • potete usufruire di questa promozione per un massimo di 4 volte.

Seguendo tutte queste indicazioni, passati 7 giorni dall’attivazione del nuovo abbonamento dei vostri amici, potrete ricevere il vostro mese gratuito. Mi raccomando consultate anche le condizioni della promozione sul sito ufficiale di DAZN se non vi è chiaro qualche aspetto o passaggio.

Articolo precedenteVodafone promuove il suo Happy Friday: ecco i regali gratis di oggi
Articolo successivoSmartphone: scoperto perché la BATTERIA IN LITIO può scoppiare