Offerta DAZN canale Gratis

Il sistema IPTV è comodo, versatile e conveniente. Il mondo della TV è parecchio cambiato con il passare degli anni e dal Digitale Terrestre alle parabole, si è passati a contenuti sportivi che hanno subito una trasformazione notevole, con offerte a pacchetto a dir poco incredibili. Tra quelle sopra descritte, le migliori passano anche per DAZN, una piattaforma che fino al 27 Settembre offrirà grandi opportunità ai clienti Sky. Ecco le novità che sono arrivate questo mese.

IPTV: il rischio non è mai stato così alto, ecco cosa può succedere a chi trasgredisce

Seguendo la pirateria molte persone potrebbero finire in guai molto seri. Ti utilizza il servizio infatti riceverà una multa da oltre 1000 €, mentre chi lo vende potrebbe addirittura finire in carcere con accuse molto serie.

“L’illecita attività – dichiara la Guardia di finanza in un comunicato ufficiale – fa riferimento alla moderna metodologia di distribuzione di vari contenuti multimediali, la cosiddetta Iptv(Internet Protocol Television), attraverso cui i “pirati del web” acquisiscono e ricodificano tutti i palinsesti televisivi delle maggiori piattaforme a pagamento per poi distribuirli sulla rete internet, sotto forma di un flusso di dati ricevibile, dagli utenti fruitori, con la sottoscrizione di un abbonamento illecito ed un semplice PC, tablet, smartphone o decoder connesso alla rete”.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico. Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Articolo precedenteFisco: addio imbrogli, le tasse le paghi in ogni caso dopo la decisione
Articolo successivoTrony: prezzi da capogiro con il nuovo volantino “Black Friday”