Amazon

Da sempre Amazon si distingue per affidabilità e velocità dei propri i corrieri. Questo perché le opzioni di spedizione che ha sempre fornito, puntano a recapitare i pacchi nel minor tempo possibile a tutti coloro che acquistano sulla piattaforma. Una cosa a cui però Amazon non aveva ancora pensato, È la consegna “senza fretta”. Vediamo insieme di cosa si tratta e quali sono i vantaggi di scegliere questa opzione.

Amazon, come funziona la consegna senza fretta e quali sono i vantaggi

Scegliere l’opzione “consegna senza fretta” che Amazon ha da pochi giorni messo a disposizione sul proprio sito, significa consentire al corriere di recapitarla nelle nostre case con diversi giorni di ritardo. I clienti di Amazon Prime, sanno bene che basta acquistare un pacco per avere la garanzia che il giorno dopo o, addirittura dopo poche ore, ci venga subito recapitato all’indirizzo che abbiamo scelto.

Quante volte però, ad alcuni di noi è balenato il pensiero di non avere nessuna fretta di ricevere uno dei nostri acquisti? Talvolta anzi, un po’ di ritardo può tornare comodo laddove non ci sentiamo sicuri di essere a casa nel giorno in cui il pacco dovrebbe arrivare, ma abbiamo comunque fretta di fare il nostro acquisto. A fronte di questo potenziale vantaggio, Amazon ha fornito un ulteriore incentivo a tutti coloro che desiderano provare questo tipo di spedizione. Verrà infatti regalato un voucher di 1 euro da spendere all’acquisto successivo, a tutti coloro che preferiranno questa opzione alla spedizione tradizionale.

Potete già da adesso trovare sul sito questa possibilità e spuntarla nel momento in cui effettuare un acquisto. Provare per credere!

Articolo precedenteHuawei Mate 40, in Cina si stanno preparando al lancio della famiglia
Articolo successivoiPhone 12, ecco le ultime curiosità sui device Apple prima del lancio