tronyLe nuove offerte del volantino Trony fanno letteralmente impazzire Unieuro, promettono difatti prezzi incredibilmente più bassi del normale, almeno confrontandoli con quanto proposto dalle dirette concorrenti e con il listino originario.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida esclusivamente presso i punti vendita dislocati nella regioni Trentino-Alto Adige, Toscana e Lombardia, nonché presso Affi, fino al 6 ottobre 2020. Tutti gli acquisti non potranno essere completati, almeno ai prezzi indicati, sul sito ufficiale o altrove sul territorio nazionale.

Non dimenticatevi di iscrivervi il prima possibile al nostro canale Telegram, scoprirete i codici sconto Amazon e le migliori offerte.

 

Volantino Trony: ecco i prezzi da cogliere al volo

Tra i prodotti più interessanti di tutto il volantino Trony troviamo sicuramente il Samsung Galaxy S20, uno smartphone di fascia elevata che al giorno d’oggi risulta essere ancora sulla cresta dell’onda, nonostante la disponibilità sul mercato da ormai diversi mesi. Il suo prezzo di vendita è più alla portata dei consumatori, 649 euro sono più che accettabili per un dispositivo di questo livello.

Volendo invece risparmiare il più possibile, ma senza rinunciare alla qualità generale, ecco spuntare un ottimo Samsung Galaxy S10 Lite, ufficialmente in vendita a 469 euro, passando poi per i super economici Xiaomi Redmi Note 9 e Oppo A9 2020, in vendita a 199 189 euro.

Se volete conoscere da vicino il volantino Trony discusso nel nostro articolo, potete decidere di aprire le pagine che trovate elencate qui sotto, riassumono nel dettaglio ogni singola offerta, senza dimenticare le limitazioni in termini di disponibilità sul territorio nazionale.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop: i migliori smartphone a prezzi da urlo nel volantino
Articolo successivoIliad offre 100GB a tutti ma solo per poco tempo, quanto costa la promo