Google Play Store app GratisNon sembra possibile che Google abbia potuto scegliere di regalare così tante applicazioni. Non si tratta di soluzioni Freemium oppure libere con presenza di pubblicità e funzionalità limitate. Quelle di questa nuova lista ufficiale sono app Android gratuite scelte tra le proposte a pagamento complete di tutto. L’unica cosa da tenere in mente è che le offerte Google Play non dureranno in eterno. Pertanto l’accesso alle 3 app del giorno è limitato a poche ore, dopodiché tutto torna a pagamento. Puoi scaricare tutto questo per un inizio Ottobre all’insegna dell’autentica pazzia.

 

Pazzia di Google con un Play Store ricco delle migliori offerte Gratis del giorno

Veniamo a noi con le utility e tutte le altre applicazioni da scaricare Free su Play Store per quanto concerne la giornata di oggi. Il mese inizia alla grande con un autunno che ha dato seriamente alla testa di BigG. Offre quanto segue:

  • Chemical equation keyboard C: una tastiera… per chimici. Esatto, si tratta di una soluzione alfanumerica che consente di scrivere equazioni chimiche in tutta facilità. Una mano santa per studenti, professori e professionisti. Comprende ogni carattere oltre che l’inserimento semplificato degli elementi che compongono tutta la tavola degli elementi.
  • Identify Dog Breeds Pro: una potente applicazione in grado di analizzare le immagini con la Computer Vision allo scopo di individuare la razza di cane sia per inquadrature in diretta che per foto già scattate. Il risultato, come riportato dallo sviluppatore, è da considerarsi solo come un riferimento.
  • RAM & Game Booster by Augustro: sviluppatore ormai noto Augustro che offre la sua personale soluzione per il boosting delle sessioni gaming. L’app ottimizza l’uso della memoria RAM riservando risorse al gameplay in corso. Aggiunge memoria liberando spazio fino al 95%. Versione completa e senza pubblicità. Prendila ora.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteOPPO Reno4 (e non solo) è ufficiale in Italia, tutto ciò che devi sapere!
Articolo successivoQuanto c’è di vero sulla nuova patrimoniale? Ecco svelata la verità