euronicsEuronics, nell’attesa di svelare una nuova campagna promozionale con la quale cercare di convincere gli utenti ad acquistare la tecnologia, ha deciso di lanciare una serie di offerte rendendole disponibili solamente sul proprio sito ufficiale.

Gli utenti che vorranno approfittare dei prezzi indicati nel nostro articolo non dovranno fare altro che collegarsi all’e-commerce dell’azienda, aggiungere il prodotto al carrello, ed attendere la consegna presso il proprio domicilio. E’ importante ricordare che quest’ultima risulta essere a pagamento, la cifra sarà da aggiungere al valore effettivamente mostrato a schermo.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid per essere sempre aggiornati in merito ad offerte codici sconto Amazon.

 

Volantino Euronics: questi sono i prezzi del momento

Tantissimi sono i prodotti in promozione, tra i migliori annoveriamo Huawei P40 Lite 5G 333 euro, Samsung Galaxy A30s a 239 euro, Samsung Galaxy A20e a 139 euro, Samsung Galaxy S10 Lite 449 euro, Samsung Galaxy S20+ a 949 euro, Xiaomi Mi 10 Lite a 399 euro, Wiko View 5 169 euro, Alcatel 1S a 99 euro, Sony Xperia 10 a 249 euro, LG K51s a 199 euro, Sony Xperia 1 751 euro, Huawei P30 Lite a 238 euro, LG K22 a 129 euro, Vodafone Huawei P Smart Z a 203 euro, Samsung Galaxy S20 FE a 669 euro o Motorola G9 Play a 230 euro.

Chiaramente quanto indicato sopra rappresenta solamente un estratto delle enorme potenzialità di un volantino Euronics pronto a dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica. Il consiglio è di collegarsi subito a questo indirizzo per maggiori informazioni, se interessati ad un modello in particolare, effettuate prima una ricerca, poiché potrebbero essere presenti più versioni dello stesso dispositivo.

Articolo precedentePlay Store: Android regala agli utenti 7 app e giochi a pagamento gratis
Articolo successivoBollette azzerate col trucco del magnete: truffate Enel e Acea