Realme lancerà in Italia i nuovi smartphone della serie 7 il prossimo 7 ottobre.

Realme 7 e Realme 7 Pro sono i primi smartphone a superare la verifica di affidabilità di Tüv Rheinland, e si rivolgono principalmente ad un pubblico giovane che ha bisogno di un dispositivo in grado di stare al passo con i propri ritmi e le proprie abitudini.

Madhav Sheth, Vice Presidente di realme, CEO di realme Europa e India ha commentato: “La serie realme 7 incarna lo spirito di realme. È infatti un tuffo nel progresso. La serie 7 di realme si basa su prestazioni, design e qualità – esattamente quello che i nostri 45 milioni di utenti globali si aspettano da noi. Come azienda di smartphone in più rapida crescita al mondo, siamo entusiasti di lanciare la serie realme 7 in Europa”.

Realme 7 e Realme 7 Pro in Italia a partire dalla prossima settimana

Realme 7 Pro sarà un medio-gamma dotato di una quad-camera Sony da 64 MP ed una serie di funzionalità dedicate alla fotografia. Sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 720G e sfoggerà un display Super AMOLED da 6.4 pollici. La batteria da 4.500 mAh offrirà una lunga autonomia e supporterà la ricarica rapida SuperDart da 65W, per il 100% dell’autonomia in appena 34 minuti di ricarica.

Realme 7 è molto più rivolto ai gamer. Questo smartphone, infatti, è dotato del primo processore da gioco al mondo, ovvero Mediatek Helio G95. Il dispositivo sfoggerà un display Ultra Smooth da 90 Hz e sarà dotato di una quad-camera da 48 MP con funzionalità AI, oltre ad una selfie-camera da 16 MP e ad una batteria da 5.000 mAh che garantisce più di un mese di autonomia in modalità standby.

Il lancio in diretta streaming sarà disponibile sui canali social realme: YouTube, Twitter e Facebook.

Articolo precedenteVivo annuncia il nuovo Vivo X50e 5G: ecco le specifiche
Articolo successivoCome trasformare un’auto termica in un’auto elettrica