amazonLe offerte Amazon sono clamorose, in questo periodo è stata distribuita una lista segreta di promozioni dai prezzi bassissimi, tutte attivate su prodotti dalla qualità decisamente elevate, ma sopratutto raggiungibili da ogni singolo utente sul territorio nazionale.

Per essere sempre i primi a scoprire le offerte Amazon, ed allo stesso tempo non perdere di vista nemmeno un codice sconto gratis, iscrivetevi al canale Telegram interamente dedicato, potrete risparmiare davvero moltissimo tutti i giorni.

Nel caso in cui, invece, siate comunque legati al nostro sito internet, e non vogliate affidarvi ad una applicazione di terze parti, ecco qui nel dettaglio le offerte attive nel periodo.

 

Amazon: le offerte di oggi sono incredibili

  • Rubinetto lavabo bagno, rubinetto miscelatore a bocca alta, con monocomando per lavabo in ottone cromato – prezzo di 48,99 euro al posto di 74,99 euro con il codice 7BM2YOT2 – LINK.
  • Plafoniera LED moderna, rotonda ultra sottile da 5 centimetri, consigliata per camera da letto, cucina, corridoio, ufficio e tante altre stanze – prezzo di 22,99 euro al posto di 45,99 euro con il codice JY4FE6DS – LINK.
  • Caffettiera a pressofiltro con pistone in acciaio inox, infrangibile e resistente al calore, doppia parete da 1 litro con filtri aggiuntivi – prezzo di 14,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice EXZT9WKG – LINK.
  • Sacco a pelo portatile e completamente impermeabile, ultra leggero, per campeggio estivo da utilizzare all’aperto – prezzo di 10,56 euro al posto di 21,99 euro con il codice LNJP7M6B – LINK.
  • Bande elastiche, estensori torace, fasce di resistenza in tessuto, anelli per esercizi di alta qualità, set composto da 3 fasce – prezzo di 11,89 euro al posto di 16,99 euro con il codice CHARMINER101 – LINK.
Articolo precedenteAmazon Music Unlimited a soli 0.99 fino al Prime Day 2020
Articolo successivoFastweb: ora la promo da 8.95 euro è attivabile anche su credito residuo