WindTre Start +Il gestore WindTre lancia la sua nuova offerta Start + con l’intento di dimostrarsi capace di tener testa a gestori come Iliad e Tim. L’operatore propone l’attivazione della sua nuova tariffa a tutti gli utenti intenzionati ad effettuare la portabilità del numero dal precedente operatore ma soltanto dopo aver effettuato l’acquisto della nuova SIM in uno dei punti vendita.

WindTre Start +: nuova offerta con minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB a soli 7,99 euro al mese!

 

La nuova offerta WindTre Start + è disponibile per tutti gli ex clienti del gestore WindTre e per coloro che decidono di effettuare il trasferimento del numero da altri operatori. L’attivazione può essere richiesta recandosi presso uno dei punti vendita del gestore che, attraverso la sua tariffa, permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

La nuova tariffa WindTre Start + necessita di un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese. I nuovi clienti che ne richiederanno l’attivazione potranno saldare la spesa tramite credito residuo.

L’intento del gestore sembra quello di tener testa ai suoi principali rivali attirando l’attenzione degli utenti che possono quindi cogliere l’occasione e ottenere una tariffa dai contenuti decisamente abbandonanti a un prezzo a dir poco conveniente.

Si ricorda che i clienti WindTre hanno la possibilità di ottenere gratuitamente l‘app ufficiale che permette di eseguire numerose funzioni in maniera semplice e rapida, come ricarica la SIM; e di conoscere le eventuali promozioni proposte dall’operatore così da poter personalizzare la propria offerta.

 

Articolo precedenteOppo Reno 4 Lite: ecco tutto sul re-branded di Oppo F17 Pro
Articolo successivoDiesel o elettrico ? La scelta cade ancora a favore del primo, ecco perché