presentazione Xiaomi Mi 10TOrmai da diverse settimane si assiste all’emergere di sempre nuove informazioni che svelano i possibili dettagli dello smartphone Xiaomi Mi 10T. Finalmente alle indiscrezioni note si aggiunge una notizia ufficiale: l’azienda annuncia la data di presentazione del dispositivo.

Xiaomi Mi 10T: l’azienda presenterà il suo nuovo smartphone il 30 settembre!

 

Il 30 settembre avremo la possibilità di conoscere il nuovo smartphone Xiaomi Mi 10T. Non sono emerse informazioni particolari oltre alla data fissata per l’evento di presentazione ma grazie alle varie indiscrezioni sappiamo che lo smartphone Xiaomi Mi 10T dovrebbe essere disponibile anche in una versione Pro. Restano incerte le notizie che ipotizzano la presenza di un’ulteriore variante Lite. 

Dalle notizie attualmente note pare che a definire la differenza sostanziale tra le due varianti Mi 10T e Mi 10T Pro sia la memoria. La versione base dovrebbe avere 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna; la versione Pro, invece, dovrebbe distinguersi per gli 8 GB di RAM e i 256 GB di memoria interna.

Le specifiche tecniche trapelate dalle varie indiscrezioni lasciano supporre la presenza di un display da 6,67 pollici e di un comparto fotografico decisamente meritevole. Xiaomi potrebbe infatti aver dotato lo smartphone Xiaomi Mi 10T Pro di un comparto fotografico costituito da un sensore principale da 108 megapixel. Mentre, la versione base dovrebbe essere dotata di un sensore principale da 48 megapixel. In entrambi i modelli, però, la fotocamera frontale dovrebbe essere da 20 megapixel. 

Giusto qualche giorno fa sono apparse in rete alcune informazioni circa quello che sarà il costo di lancio dei nuovi smartphone. Xiaomi potrebbe presentare la versione Mi 10T a un costo di 599,99 euro e la versione Pro a un prezzo di 699,99 euro, ma non è certo! Alcune indiscrezioni, infatti, sostengono che il modello Pro sarà disponibile a meno di 550 euro.