Giusto qualche giorno fa sono trapelate alcune indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche del nuovo smartphone Xiaomi Mi 10T Pro. Alle informazioni note si aggiungono ulteriori notizie ci permettono di ipotizzare che il lancio è sempre più vicino.

Xiaomi Mi 10T e Xiaomi Mi 10T Pro: il lancio potrebbe essere molto vicino!

 

Grazie alla indiscrezioni emerse abbiamo parecchie informazioni su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche dei nuovi Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro. Gli smartphone sembrano essere dotati di un display da 6,67 pollici e il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali dovrebbe essere inserito sul lato dei dispositivi. La caratteristica più rilevante riguarda la fotocamera posteriore della versione Pro. Lo smartphone, infatti, presenterà un modulo fotografico il cui sensore principale sarà da 108 megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà da 20 megapixel. La versione Mi 10T, invece, presenterà sul retro un sensore principale da 64 megapixel.

La differenza tra la versione base e il modello Pro dovrebbe riguardare principalmente la memoria. In base a quanto emerso, infatti il modello Mi 10T sarà dotato di 6 GB di RAM con 128 GB di memoria interna; mentre le versione Pro avrà 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Le ultime notizie riguardanti i due dispositivi non ci permettono di conoscere la data di presentazione ma ci informano circa la ricezione di due certificazioni che offrono la possibilità di affermare che l’attesa non sarà lunga. 

Sui costi non sono ancora emerse indiscrezioni del tutto affidabili ma si presume che la versione Pro non supererà i 550 euro.

Articolo precedenteApple Watch Series 6 e SE sono ufficiali: ecco tutti i dettagli
Articolo successivoSony Xperia 5 II è ufficiale in Italia: specifiche al top a 899 euro