tim

Il gestore telefonico Tim continua con le offerte telefoniche sul mercato e i consumatori possono affidarsi al suo servizio per navigare in rete con la connessione mobile 4G o 5G, chiamare illimitatamente e mandare SMS illimitatamente. Secondo la tariffa telefonica scelta il suo costo può variare e tra le tante tariffe ci sono alcune che sono piuttosto gettonate sul mercato.

Tim e le offerte telefoniche: ecco quali sono quelle più richieste sul mercato

L’operatore telefonico propone la tariffa denominata Tim Young Student Edition con la quale propone minuti illimitati, SMS illimitati e 40GB di traffico dati. I GB inoltre sono illimitati per quanto riguarda social, musica e chat. Il gestore telefonico prevede un costo di 11,99 Euro al mese.

L’altra offerta telefonica è Tim Advance 4.5G con la quale è possibile usufruire di minuti illimitati, SMS illimitati e 40GB di internet con la connessione mobile 4.5G. Anche in questo caso prevede un costo mensile di 11,99 Euro.

Il gestore telefonico ha ideato una tariffa telefonica per i consumatori che hanno raggiunto il traguardo dei 60 anni. Possono usufruire di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 4GB di traffico dati e GB illimitati per le chat. Il suo canone mensile è di 9,90 Euro.

Sul suo sito web ufficiale è possibile consultare una pagina apposita dove sono descritte tutte le offerte telefoniche e i rispettivi costi da sostenere. Inoltre è possibile scoprire, in una pagina dedicata, anche se nella propria zona il segnale del gestore telefonico Tim è ottimale o meno.

Articolo precedenteApp pericolose: ecco quelle da eliminare subito su Android
Articolo successivoSoldi fermi sul conto corrente: arriva la tassa che avevano nascosto