Nelle ultime ore sono giunte delle nuove indiscrezioni, da una fonte spagnola, che riguardano il tanto atteso Xiaomi Mi 10T Pro. Stiamo parlando di design, specifiche tecniche e il prezzo.

Vi ricordo che il nuovo Mi 10T Pro, insieme alla variante Mi 10T 5G andranno a fare parte della nuova ed attesissima serie 10T. Scopriamo insieme tutti i dettagli scovati recentemente.

 

Xiaomi Mi 10T Pro: nuovi dettagli scovati da una fonte spagnola

Sulla parte anteriore del dispositivo possiamo notare dei bordi tondeggianti, tipici di altri modelli dell’azienda, e un foro che ospita la fotocamera, mentre la parte posteriore ospita un modulo fotografico caratterizzato da tre fotocamere, anche se a prima vista sembrano quattro. Dal punto di vista dei materiali, sembrerebbe che il dispositivo sia realizzato in metallo e vetro, il che gli conferisce una configurazione premium ma allo stesso tempo fa lievitare il prezzo a causa dei più alti costi di produzione.

Passiamo ora alle specifiche, il dispositivo avrà uno schermo IPS da 6.67 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 865 con GPU Adreno 650, 8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarà composta da ben 3 sensori rispettivamente da 108 megapixel il principale, 20 megapixel il grandangolo e 8 megapixel il teleobiettivo.

La fotocamera frontale è invece composta da un sensore da 20 megapixel mentre monta una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida. Il sistema operativo è ovviamente, Android 10 con MIUI 12. Probabilmente la scelta di optare per uno Snapdragon 865 al posto di Snapdragon 865+ sarebbe stata dettata dai minori costi del primo e che si traduce in un prezzo del dispositivo più basso. Secondo le ultime indiscrezioni infatti dovrebbe essere lanciato ad un prezzo di partenza di 640 euro nella configurazione con 8/128 GB. Mentre quella da 8/256 GB potrebbe arrivare a quasi 700 euro.

Articolo precedenteRealme Narzo 20 in arrivo il prossimo 21 settembre: ecco i dettagli
Articolo successivoChrome e Chrome OS divisi per la prima volta in assoluto