La Lego è da sempre una di quelle aziende che rimane nel nostro cuore, fin da quando, da piccoli, abbiamo impiegato giornate a costruire delle composizioni meravigliose. Ma come tutte le aziende, la Lego ha pensato bene di sfruttare questa sua posizione e avviare delle partnership molto interessanti su tutti i fronti. Basti pensare al merchindising legato a film molto importanti, gaming o case produttrici di console o auto. Lo stesso è avvenuto nel mondo dell’abbigliamento, con la recente collaborazione con la Levi’s. Attualmente, è emersa una nuova partnership con il colosso dell’abbigliamento Adidas, che darà vita ad una serie di prodotti esclusivi per tutti gli appassionati.

 

Le scarpe nate dalla collaborazione tra Lego e Adidas

Il 3 settembre, sui canali social e media ufficiali di LEGO è stato presentato il primo teaser delle nuove sneaker Adidas Originals ZX 8000. Le scarpe in questione sono il  frutto della collaborazione tra i due brand all’interno del progetto Adidas “A-ZX Series”. A partire dal debutto, nel lontano 2008, il progetto prevedere la realizzazione di 26 modelli altamente esclusivi, nati dalla partnership unica con aziende di ogni tipo.

Ecco qui di seguito il trailer del prodotto, nel caso in cui ve lo foste perso:

Dopo aver ricevuto il packaging vip, il canale Istagram di Highsnobiety indica anche il possibile prezzo finale, che sarà probabilmente di 129,99 euro. Ci sono ancora dei dubbi sull’effettiva data di uscita, anche se secondo un easter egg nel video teaser, potrebbe essere il 25 settembre, solo in pochi flagship store selezionati o addirittura attraverso il sito LEGO Shop!

 

Articolo precedenteWaze, le cinque feature che ce lo fanno amare e preferire a Google Maps
Articolo successivoWhatsApp: ecco un metodo per inviare messaggi anonimi