I fan dei Lego sono moltissimi il giro per il mondo. Ormai l’azienda è diventata un’istituzione nel settore, in grado di firmare collaborazioni di spessore grazie alla vendita di prodotti legati al mondo di Star Wars, di Harry Potter, dei motori, di Nintendo e moltissimi altri ancora. Questa volta però il progetto è veramente interessante e ambizioso e prevede una collaborazione fuori dal normale.

A collaborare saranno Levi’s e Lego, due aziende che non condividono molti aspetti a livello funzionale. E no, non ci saranno i soliti capi d’abbigliamento con stampate delle nuove grafiche legate al mondo Lego. La partnership è molto più interessante e innovativa, e prevede un connubio che renderà felici i fan di tutte le età.

 

Lego Dots e Levi’s, amore a prima vista?

I Lego Dots hanno dato la possibilità a queste due aziende di collaborare. Si tratta di una tecnologia che ha permesso a Lego di creare delle repliche dei famosi mattoncini, realizzati però in silicone. Questa trasformazione ha permesso a Levi’s di cucire sui propri abiti della basi su cui montare dei mattoncini personalizzati, per rendere estremamente personalizzabili alcune tipologie di indumenti.

I capi ad essere interessati da questa novità saranno la Trucker Jacket vintage stonewash e la Dad Crop Trucker Jacket, i Levi’s 501 ‘93 Straight Jeans e una gamma di felpe girocollo o con cappuccio. Inoltre, saranno commercializzati diversi accessori con i Lego Dots. Una scelta molto particolare e vistosa, ma che potrebbe spopolare già al momento della sua uscita nei negozi. I Lego Dots disponibili per la personalizzazione saranno ben 110, anche se nessuna delle due aziende ha ancora dato ulteriori informazioni su come funzionerà la vendita e dove si potranno acquistare gli accessori.

Restate collegati per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non perderci alcuna notizia!

Articolo precedenteFitbit: con la nuova clock face tieni sempre sotto controllo il tuo SpO2
Articolo successivoInstagram sta testando una nuova disposizione della Home