Iliad offrirà una rete fissa, ora è ufficiale: ecco quando arriva

Il fenomeno Iliad è diventato ormai ricorrente tra le chiacchiere giornaliere di qualsiasi persona anche in giro per strada. Tutti parlano infatti di quanto abbiano risparmiato sposando la causa proposta dal provider o magari quanto si trovino bene con i tanti contenuti offerti ogni mese.

Tutte queste caratteristiche fanno parte proprio dell’organigramma basilare di Iliad, dal primo momento ha scelto di operare in questo modo. La strategia si è rivelata poi azzeccata sotto tutti i punti di vista, visto che anche i grandi gestori stanno accusando molto il colpo. Effettivamente è difficile replicare alle offerte di Iliad, le quali propongono tanti contenuti per un prezzo veramente irrisorio. Attualmente i numeri poi sono dalla sua parte, con tanti nuovi utenti e con un gran fatturato.

 

Iliad cresce esponenzialmente nel numero di utenti e punta alla rete fissa

L’ultimo report dei dati ufficiali di casa Iliad ha mostrato quanto il gestore sia cresciuto ultimamente, soprattutto sotto il profilo degli utenti. Parliamo infatti di una cerchie di oltre 6,3 milioni di persone, le quali restano fedeli al nuovo provider proveniente dalla Francia. Il fatturato inoltre è incrementato fino ad arrivare a 162 milioni di euro, numeri davvero interessanti che contraddistinguono un lavoro portato avanti nel migliore dei modi.

Adesso però i riflettori sono puntati sulle prossime intenzioni di Iliad, ovvero quelle di creare una rete fissa che sia basata anche sulla fibra ottica. Dopo aver stipulato un accordo con Open Fiber, il gestore si prepara a creare la sua rete per la casa, la quale probabilmente arriverà a partire dalla prossima estate del 2021.

Articolo precedenteCartelle esattoriali addio: nuovi risvolti per i debitori, in positivo
Articolo successivoPlay Store da impazzire: oggi app e giochi gratis per gli utenti Android