Vivo smartphone 5GL’azienda Vivo ha recentemente annunciato la data di presentazione di un suo nuovo smartphone che avverrà il prossimo 24 settembre. Nonostante ciò sono emerse già alcune novità su quello che potrebbe essere un nuovo dispositivo 5G il cui lancio potrebbe avvenire entro il 2020.

Vivo potrebbe lanciare un nuovo smartphone 5G entro la fine dell’anno!

 

In questo periodo chiunque volesse acquistare un nuovo smartphone avrebbe la possibilità di scegliere tra numerosissimi device degni di attenzione. Nelle prossime settimane diversi smartphone verranno presentati dalle varie aziende e tra questi vi sarà un nuovo dispositivo prodotto da Vivo, il cui arrivo è previsto per il 24 settembre. 

L’azienda è stata protagonista di diverse indiscrezioni facenti riferimento alle specifiche tecniche e al design del dispositivo in arrivo e continua ad essere oggetto di novità diffuse in rete riguardo un ulteriore smartphone sul quale sembrano essere emerse alcune informazioni.

Lo smartphone a cui si fa riferimento dovrebbe essere dotato di modem 5G e potrebbe essere presentato entro la fine dell’anno. Non sono emerse particolari informazioni ma conosciamo le dimensioni del display e la capacità della batteria. Il dispositivo, il cui modello è attualmente indicato come V2031A, dovrebbe essere dotato di un display da 6,4 pollici con risoluzione Full HD +; e di una batteria dalla capacità di 4.020 mAh con ricarica rapida da 18 W. Stando alle informazioni riportate da 91mobiles, il nuovo smartphone 5G di Vivo dovrebbe avere uno spessore 7,7 mm.

La notizia non ha ancora ottenuto alcuna conferma da parte dell’azienda ma nei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori informazioni.

Articolo precedenteBlackview BV9900E, il miglior rugged phone economico di quest’anno
Articolo successivoHer Majesty’s Ship, la Flotta Inglese approda su Nintendo Switch