Iliad raggiunge una quota storica e lancia la rete fissa, ecco quando

Le grandi soddisfazioni che Iliad è riuscita a prendersi durante i primi anni di servizio in Italia, sono andate ben oltre le più rosee aspettative. Il colosso è diventato tale grazie agli utenti, i quali non si sono lasciati scappare le grandi promozioni proposte fin dal primo giorno. Queste hanno permesso a tutti di ottenere compromessi che al loro interno unissero quantità, qualità e convenienza.

Il tutto è stato poi migliorato pian piano nel tempo, così come la ricezione che inizialmente sembrava scadente. Iliad ha dato dunque un grande colpo a tutte le altre aziende che da tempo operavano in Italia, le quali adesso stanno cercando di colmare il distacco. Nel frattempo però i numeri del colosso proveniente dalla Francia sono aumentati, fino a far registrare veri e propri record impensabili fino a due anni fa.

 

Iliad aumento a dismisura i suoi utenti e pensa alla realizzazione della rete fissa

Gli ultimi dati rilasciati da Iliad hanno fatto capire a tutti quanto sia cresciuto il colosso durante i suoi primi anni di operato. Stiamo parlando infatti di un numero di utenti abnorme rispetto al tempo nel quale il gestore ha lavorato. I clienti sono arrivati ben oltre i 6,3 milioni, totalizzando dunque un record per tempistiche di raggiungimento.

Nel frattempo però Iliad starebbe pensando al suo prossimo obiettivo: la rete fissa. Dopo il grande accordo stipulato con il colosso Open Fiber, Iliad starebbe infatti pensando alle migliori soluzioni da proporre sul mercato. Queste saranno ovviamente in fibra ottica, ma non arriveranno prima della prossima estate 2021. 

Articolo precedenteEuronics lascia il segno con un volantino pazzesco e sconti speciali
Articolo successivoPlay Store di Google: su Android in regalo app e giochi a pagamento gratis