Xiaomi Mi 10T ProAbbiamo già avuto modo di parlare del nuovo smartphone Xiaomi Mi 10T Pro e di alcune delle sue probabili caratteristiche e adesso è possibile apprendere ulteriori dettagli grazie a delle immagini apparse in rete. Sappiamo che l’azienda cinese potrebbe avere intenzione di lanciare ben tre modelli differnti, Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10T Lite, ma quanto emerso fa riferimento esclusivamente alla versione Pro.

Xiaomi Mi 10T Pro: ecco design e specifiche tecniche del nuovo smartphone!

 

Recenti indiscrezioni avevano fatto riferimento alla possibilità che il nuovo smartphone Xiaomi potesse essere dotato di un display curvo ma a quanto pare non sarà così. Lo schermo del nuovo Xioami Mi 10T Pro sarà costituito da un pannello OLED  da 6,7 pollici con risoluzione FullHD.

Il sensore di riconoscimento delle impronte digitali potrebbe essere integrato nel pulsante laterale dedicato allo sblocco, all’accensione e allo spegnimento dello smartphone. Sembra confermata la presenza, sul retro, di un comparto fotografico particolarmente interessante dotato di tre sensori: quello principale da 108 megapixel, un teleobiettivo e un grandangolare. La batteria presente sarà invece da 5.000 mAh.

Sul costo del nuovo smartphone Xiaomi non sono emerse particolari informazioni. Le ultime indiscrezioni hanno permesso di supporre che l’azienda potrebbe presentare la versione Pro a un prezzo di circa 700 euro. Sembra, inoltre, che la versione Mi 10T possa essere presentata a un costo di circa 400 euro. Non vi sono notizie su quella che potrebbe essere indicativamente la data di presentazione dei nuovi smartphone ma pare che l’attesa non sarà poi così tanta.

Articolo precedenteSpotify, ecco tutte le novità che stanno per arrivare sull’app
Articolo successivoMicrosoft Surface Duo, il teardown non convince assolutamente iFixit