Play Store Android: in regalo ben 8 app e giochi a pagamento gratis

Scegliere uno smartphone è di sicuro una delle situazioni più ricorrenti al giorno d’oggi quando ci si reca all’interno di un negozio di elettronica. Ovviamente tale scelta passa attraverso varie tipologie di esigenze, tra le quali figura obbligatoriamente anche quella di scegliere un sistema operativo piuttosto che un altro.

Android risulta la piattaforma più utilizzata al mondo, ed infatti la stragrande maggioranza di persone finisce per acquistare uno smartphone con a bordo il robottino verde. La motivazione è chiaramente è spiegata dal fatto che la maggior parte dei brand si affidano a Google. Ci sono però tantissime persone che decidono di scegliere Android anche in base ad un aspetto molto importante: la versatilità. Questo aspetto è fondamentale per coloro che vogliono modificare il proprio smartphone in base alle proprie abitudini. Il Play Store poi permette di fare davvero qualsiasi cosa, come scaricare pacchetti di icone o magari temi più particolari. Oltre a questo però ci sono anche app e giochi di altissimo livello, i quali possono essere scaricati sia gratis che a pagamento. Solo per oggi però ci sono delle offerte che permettono di scaricare gratuitamente anche ciò che andrebbe pagato.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon il nostro consiglio è di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi titoli a pagamento sono gratis per tutti gli utenti sul Play Store

Proprio oggi sul Play Store ci sono dei titoli che potete scaricare gratis, ecco l’elenco qui in basso.

Articolo precedenteIliad pubblica i dati e stupisce tutti, ancora disponibile la Giga 50
Articolo successivoEuronics: le offerte fanno girare la testa a tutti gli utenti