OnePlus WatchNel mese di agosto avevamo avuto la possibilità di conoscere l’esistenza di un nuovo smartwatch creato da OnePlus ma non erano emerse particolari informazioni su quelle che sarebbero potute essere le sue caratteristiche. Il dispositivo adesso torna a far parlare di se, infatti, alcune indiscrezioni ci offrono delle informazioni su quello che potrebbe essere il design del nuovo OnePlus Watch.

OnePlus Watch: ecco alcune nuove informazioni sul design del dispositivo!

 

Quanto emerso arriva da un tweet alquanto sibillino che svela alcuni indizi su quella che potrebbe essere la forma del quadrante del nuovo OnePlus Watch. Il post a cui facciamo riferimento è stato pubblicato dal leaker MaxJmb, il quale sembra aver allegato un’immagine che mostra le lancette di un orologio, accompagnata dalla parola “wotch” che, in un primo momento potrebbe far pensare a un errore di battitura ma alcune ipotesi suppongono che il termine sia stato volutamente scritto così. Si presume che la scelta di tale grafia faccia riferimento ad alcuni indizi che mirano a svelare la forma del quadrante del nuovo smartwatch di OnePlus. OnePlus Watch, dunque, potrebbe essere dotato di un quadrante circolare!

Non sono trapelate ulteriori informazioni su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo, né sono noti ulteriori dettagli in merito al suo design. Al momento le notizie emerse sono soltanto oggetto di commenti parzialmente infondati circa il rapporto tra OnePlus Watch e due nuovi smartwatch prossimi alla presentazione, cioè: Oppo Watch e Vivo Watch. Ovviamente si tratta esclusivamente di indiscrezioni che potrebbero essere smentite.

Articolo precedenteAndroid, la nuova funzione ti dice qual è l’azienda che chiama e perché
Articolo successivoHonor Watch GS Pro, Watch ES e Magic Book Pro pluripremiati a IFA 2020