Play Store regala: 6 app a pagamento sono gratuite per gli utenti Android

Quando Android cominciò ad essere rilasciato su alcuni smartphone, le persone di certo non avevano idea di cosa sarebbe diventato. Questo sistema operativo ad oggi risulta il più prolifico in assoluto, soprattutto grazie al numero di utenti che popolano la piattaforma. Google ce l’ha messa veramente tutta per creare un vero e proprio impero che ruota intorno a tantissimi brand diversi di smartphone.

Anche grazie a questo aspetto Android è la piattaforma più utilizzata in assoluto con oltre 1,8 miliardi di persone attive. Queste sono di poter beneficiare di una grande versatilità, la quale talvolta convince anche coloro che sono più restii a scegliere uno smartphone con a bordo il robottino verde. La personalizzazione è solo una formalità in casa Android, visto che ci sono tantissime soluzioni da poter adottare per rendere la piattaforma congeniale alle vostre esigenze. A rendere tutto più semplice ecco il Play Store, spazio dedicato a tutti i contenuti di casa Google che siano questi gratis o a pagamento. Oggi però è la volta di grandi offerte, per cui diversi titoli saranno totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, ecco le migliori applicazioni di questa giornata totalmente gratis sul Play Store

Il Play Store di Google offre a tutti gli utenti Android solo per oggi diversi titoli a pagamento totalmente gratis. Ecco la lista completa con i link diretti.

Articolo precedenteIliad prepara la rete fissa con fibra, ecco quando arriverà
Articolo successivoExpert: offerte e sconti a non finire nell’ultimo volantino