Oppo Reno 4 SE TENAA

Il produttore cinese Oppo amplierà a breve la sua gamma di smartphone Reno. Stando a quanto è emerso online in queste ore sul portale cinese TENAA, infatti, è in arrivo un nuovo terminale dell’azienda, ovvero il nuovo Oppo Reno 4 SE.

 

Oppo Reno 4 SE avvistato sul portale cinese TENAA

Il nuovo smartphone a marchio Oppo è stato avvistato in queste ore sul noto portale cinese TENAA e su quest’ultimo sono state riportate sia alcune immagini sia alcune specifiche tecniche. Partendo dal design, è possibile notare sul retro la presenza di quattro fotocamere poste a forma di quadrato sul lato sinistro della scocca. La parte frontale raffigurata nell’immagine, purtroppo, non è molto chiara ma è probabile che sia presente un piccolo foro laterale.

Passiamo ora ad analizzare alcune delle presunte specifiche tecniche trapelate. Secondo TENAA, il nuovo Oppo Reno 4 SE potrà contare sul processore MediaTek Dimensity 800 e quest’ultimo sarà supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Per quanto riguarda il display, invece, ci troveremo di fronte a un pannello SuperAMOLED con una diagonale da 6.43 pollici e con un refresh rate pari a 90Hz.

Il modulo fotografico, come già accennato, prevede quattro fotocamere posteriori. Nello specifico, il sensore fotografico principale sarà il Sony IMX586 da 48 megapixel. Oltre a questo sensore, ci sarà un grandangolo da 8 megapixel e due sensori da 2 megapixel per scatti di profondità e macro. Dovrebbe esserci infine una batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida dell’azienda da ben 65W.

Il debutto ufficiale del nuovo Oppo Reno 4 SE non dovrebbe essere lontano. Nel frattempo, vi ricordiamo che secondo alcuni rumors il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 320 euro.