Huawei EMUI 11 smartphone

Per tutti gli amanti del produttore cinese Huawei sta arrivando una bella novità, ovvero l’aggiornamento alla nuova interfaccia utente realizzata dall’azienda, la EMUI 11. Nonostante la situazione ancora piuttosto incerta con Big G a causa delle incomprensioni con il governo statunitense, Huawei sta comunque continuando ad offrire ai propri clienti un software curato e aggiornato.

 

EMUI 11: ecco quali smartphone riceveranno l’update

Fino ad oggi sono presenti sul mercato ancora tantissimi validi smartphone del produttore cinese con ancora a bordo i servizi di Google e per questo l’azienda sta continuando a proporre aggiornamenti della sua interfaccia, la EMUI. La nuova versione 11, in particolare, sarà la vera e propria novità di questo mese e, secondo un teaser trapelato online, dovrebbe essere rilasciata ufficialmente il 10 settembre.

Ma quali smartphone saranno compatibili con questa nuova versione dell’interfaccia dell’azienda? Ovviamente non tutti, vediamo nel dettaglio quali smartphone potranno ricevere questo aggiornamento, almeno per il momento:

  • Huawei Mate 30, Huawei Mate 30 Pro, Huawei Mate 30 Lite, Huawei Mate 30 RS Porsche Edition
  • Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro,  Huawei Mate 20 Porsche Design, Huawei Mate 20 X (sia 4G sia 5G)
  • Huawei P40, Huawei P40 Pro, Huawei P40 Pro Plus, Huawei P40 Lite
  • Huawei Nova 5i, Huawei Nova 5i Pro, Huawei Nova 5 Pro, Huawei Nova 5Z, Huawei Nova 5T, Huawei Nova 6 (anche 5G)
  • Huawei P30, Huawei P30 Pro

Per tutti gli altri device che non potranno ricevere questo aggiornamento, è in arrivo un’altra versione, ovvero la EMUI 10.1. Sono diversi i dispositivi a marchio Huawei che riceveranno quest’ultima interfaccia. Tra questi device, ci saranno ad esempio Huawei MatePad Pro e Huawei MatePad M6.

 

Articolo precedentePlayStation 5: i preordini potrebbero partire a breve
Articolo successivoSpotify: in arrivo delle novità per la versione Free