amazonUna domenica di sconti davvero pazzeschi attende gli utenti che desiderano collegarsi ad Amazon per completare i propri acquisti. Tutti possono accedere a prezzi veramente bassissimi, applicati su modelli di fascia alta, e non solo.

Se volete essere sempre i primi a scoprire da vicino le offerte Amazon, ed allo stesso tempo conoscere anche in anteprima i codici sconto che vi aiuteranno a spendere poco o niente, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato.

Al contrario, nel caso in cui invece non vogliate spostarvi dal nostro sito internet, allora potete fare affidamento sulla lista aggiornata delle offerte appositamente selezionate per voi.

 

Amazon: le offerte sono incredibili

  • Lettore schede SD/microSD usb 3.0 in alluminio OTG, compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 7,99 euro al posto di 14,99 euro con il codice CX5Z2K6R – LINK.
  • Auricolari bluetooth sport, marca Aukey, serie B60, sono cuffie wireless con smart switch, resistenza all’acqua IPX6 e durata complessiva della batteria pari a 8 ore (il microfono è incorporato) – prezzo di 19,99 euro al posto di 38,99 euro con il codice UY3TSUUQ – LINK.
  • Luce solare LED da esterno con sensore di movimento integrato, 3 modalità di utilizzo, imballaggio in acciaio inossidabile, nonché completamente impermeabile – prezzo di 16,79 euro al posto di 23,99 euro con il codice EEQQ5566 – LINK.
  • Asciugamano rinfrescante, dimensioni di 100 x 30 centimetri, in microfibra – prezzo di 5,70 euro al posto di 18,99 euro con il codice D85S935Z- LINK.
  • Set di 17 fasce elastiche, resistenti per esercizi con expander, maniglie, ancoraggi per porta, passanti per i piedi, body building – prezzo di 12,40 euro al posto di 30,99 euro con il codice CTV4M38F  – LINK.
Articolo precedenteTwitch, con Watch Party guardi i film insieme al tuo streamer favorito
Articolo successivoHuawei Watch GT 2 Pro sta per arrivare, ecco i dettagli