CoopVoce attira gli utenti Iliad e Vodafone: ChiamaTutti TOP 20 a 8 euro

Tutti gli utenti che hanno ignorato CoopVoce durante gli ultimi anni adesso potranno tranquillamente ricredersi visti i passi avanti compiuti. Il gestore virtuale è riuscito a dimostrare di essere in grado di portare avanti una strategia ben precisa, la quale punta ad acquisire diversi utenti.

Quando le sue promozioni includevano pochi contenuti erano tante le persone che proprio non volevano saperne, contrariamente invece a quanto accade ora. CoopVoce è riuscito a dare un seguito a tutti i suoi proclami iniziali, i quali annunciavano di voler diventare uno dei gestori migliori del panorama mobile italiano. Le nuove offerte fanno parte di una linea ormai molto conosciuta, la quale include tanti contenuti al suo interno ma soprattutto prezzi bassissimi che non scadono mai.

 

CoopVoce: la nuova ChiamaTutti TOP 20 include tutti i migliori contenuti e costa solo 8 euro al mese

CoopVoce ha lanciato ormai un mese fa la sua promo ChiamaTutti TOP 20. Stiamo parlando di una soluzione che ripercorre quanto fatto durante gli ultimi anni dal gestore virtuale, il quale adesso nella categoria risulta uno dei primi. L’affidabilità fa parte appunto del suo organigramma, il quale si basa ovviamente anche sulla concessione di vari contenuti all’interno delle sue promozioni. Proprio l’offerta suddetta include al suo interno il meglio, e lo fa per pochi euro mensili.

Per soli 8 euro ogni 30 giorni, gli utenti possono avere a che fare con una promozione che include minuti senza limiti verso tutti i gestori, 1000 SMS verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G. La promo è valida anche per i già clienti.