esselungaEsselunga ha recentemente lanciato un nuovo interessante volantino da cogliere assolutamente al volo, stiamo parlando del SottoCosto attivo in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale fino al 12 settembre 2020.

La natura è la classica del SottoCosto, di conseguenza il numero di pezzi effettivamente disponibili in negozio sarà veramente limitato. Se interessati all’acquisto si consiglia caldamente una rapida decisione, onde evitare di restarne tagliati definitivamente fuori (poiché non vengono riforniti, una volta terminati). Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, ed inoltre se necessario sarà possibile richiedere anche il finanziamento a Tasso Zero.

Per i codici sconto Amazon e per tutte le nuove offerte, iscrivetevi subito a questo indirizzo.

 

Volantino Esselunga: le offerte come non le avete mai viste

Il prodotto maggiormente rappresentativo di tutta la campagna promozionale di Esselunga è sicuramente l’Apple iPhone SE 2020, uno smartphone fortemente interessante, proprio perché permette agli utenti di tutto il mondo di accedere ad un modello dell’azienda di Cupertino, senza spendere cifre particolarmente elevate.

La scheda tecnica narra di un relativamente piccolo display da 4.7 pollici retina HD, con processore hexa-core A13 bionic, 3GB di RAM, una singola fotocamera posteriore da 12 megapixel (in grado di garantire uno zoom digitale fino a 5X), affiancata da una fotocamera anteriore da 7 megapixel, per finire con 64GB di memoria interna ed il più classico touch ID integrato direttamente sul tasto di accensione/spegnimento.

Il prezzo è bassissimo, se considerate la qualità generale, difatti raggiunge soli 439 euro. Attenzione però, in Italia sono disponibili solamente 3’000 pezzi, conviene affrettare la scelta.

Articolo precedenteWhatsApp, niente più messaggi per chi ha uno di questi smartphone
Articolo successivoCartelle esattoriali: evasori all’angolo, il Fisco non dimentica