amazonAmazon impazzisce letteralmente con il lancio di una campagna promozionale che riserva piacevoli sorprese a tutti i consumatori, all’interno dell’articolo potete trovare alcune delle migliori offerte del momento, con prezzi bassi su ogni singolo prodotto.

Se volete essere sempre aggiornati in materia, ma soprattutto non perdere nemmeno un codice sconto gratis, correte subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, scoprirete ogni giorno tante offerte Amazon e prezzi bassissimi.

In alternativa potete decidere di scorrere il nostro articolo e prendere visione della lista aggiornata con le offerte migliori di oggi, 3 settembre 2020, a disposizione globale.

 

Amazon: la lista con le offerte di oggi

  • Bilancia digitale, bilancia pesapersone impedenziometrica, intelligente e completamente bluetooth, garantisce 13 funzioni differenti, con analisi di composizione corporea e applicazione ufficiale per il calcolo della massa grassa – prezzo di 19,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice ULF7BLOJ – LINK.
  • Ludos Ultra, auricolari in-ear, cuffiette con microfono, massimo comfort, audio cristallino ed ottimo bilanciamento di alti e bassi (realizzate in memory foam) – prezzo di 5,97 euro al posto di 15,97 euro con il codice 013LUDOS – LINK.
  • TV Box Android 9.0, con 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, processore Quad-Core, e possibilità di collegare qualsiasi dispositivo, anche 4K/3D, presenta anche connetività bluetooth 4.0 e LAN fino a 100Mbps – prezzo di 23,39 euro al posto di 38,99 euro con il codice PDAAFIGM – LINK.
  • HUB Hub USB C 8 in 1, adattatore type C con HDMI 4K, porte USB 3.0, porta ethernet da 1 Gbps, lettori di schede SD/TF e porta di ricarica con power delivery – prezzo di 27,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice WM9QKXP9 – LINK.
Articolo precedenteElon Musk batte Mark Zuckerberg: è il terzo uomo più ricco al mondo
Articolo successivoTCL presenta due nuovi tablet, uno smartwatch e degli auricolari