oneplus-clover-smartphone-economico-android-200-euro

Quest’anno OnePlus ha iniziato il suo viaggio nel mondo degli smartphone economici. Per iniziare, ha rilasciato il suo device OnePlus Nord poco costoso. Lo smartphone ha avuto un enorme successo e la società ha già fatto sapere che ci saranno ancora più modelli disponibili. Avremo almeno due smartphone, che saranno basati su Snapdragon 690 e Snapdragon 460.

AndroidCentral è riuscito a ottenere informazioni sul modello più giovane. Secondo loro, l’informatore è affidabile, quindi le sue informazioni dovrebbero essere attendibili. In primo luogo, la fonte conferma che l’azienda sta preparando uno smartphone con SoC Snapdragon 460. In secondo luogo, il nome in codice del dispositivo è Clover.

OnePlus Clover, in arrivo forse alla fine dell’anno

Dovrebbe arrivare sul mercato con un display LCD da 6,53 pollici ed una risoluzione di 1560 × 720 pixel, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione con possibilità di espansione tramite schede microSD.

Lo smartphone avrà sul retro uno scanner di impronte digitali e una tripla fotocamera principale; oltre al sensore principale da 13 megapixel con apertura f / 2.2, potremmo vedere una coppia di sensori da 2 megapixel ciascuno. La nuova funzionalità sarà una capiente batteria da 6000 mAh con ricarica rapida da 18 watt. Il produttore ha trovato l’opportunità di mantenere il jack per cuffie da 3,5 mm, c’è il supporto per Bluetooth 5.0 e il nuovo prodotto eseguirà Android 10 con OxygenOS 10.

Guardando le caratteristiche, il dispositivo assomiglia al Realme C15, ad eccezione della piattaforma hardware, del software e del numero di sensori nella fotocamera principale. L’annuncio di OnePlus Clover è previsto per la fine di quest’anno e promette un prezzo di $ 200. Attendiamo, dunque, un annuncio ufficiale da parte della società.

Articolo precedenteLEGO, arrivano i primi mattoncini contraffatti ma uguali agli originali
Articolo successivoContagi oggi 2/9/2020: la mappa aggiornata regione per regione