Android: in regalo 5 app e giochi a pagamento gratis oggi sul Play Store

La grande crescita che è stata compiuta da Android grazie a tutti gli aggiornamenti forniti da Google è ormai nota a tutti. Il colosso americano ha riempito la sua piattaforma mobile con tantissima migliorie, fino a renderla la migliore in assoluto tra tutti i sistemi operativi dedicati a smartphone e tablet.

Android in questo momento è appunto la piattaforma più utilizzata al mondo, soprattutto alla luce degli ultimi numeri. Questi parlano di quasi 2 miliardi di utenti attivi che di sicuro stanno apprezzando le caratteristiche esclusive del robottino verde. Da qualche tempo inoltre un altro record è stato abbattuto: Microsoft e il suo Windows sono stati superati da Android. In questo caso il risultato si dimostra eclatante dal momento che Windows è un sistema operativo dedicato alla categoria desktop che esiste peraltro da molto più tempo della realtà lanciata da Google. Il Play Store poi risulta una vera e propria arma segreta, la quale al suo interno include contenuti di ogni genere. Ad oggi sono disponibili diversi titoli a pagamento totalmente gratis, i quali resteranno tali ancora per qualche giorno.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi titoli del Play Store sono gratuiti invece che a pagamento

Nella lista sottostante sono presenti i titoli che oggi Android offre gratis sul Play Store. Scaricateli subito prima che ritornino a pagamento.

Articolo precedenteEuronics: volantino spettacolare con offerte quasi senza precedenti
Articolo successivoIliad: arriva la fibra ottica, le promo da 40 e 50GB ancora disponibili