mediaworldLe offerte di MediaWorld raggiungono prezzi incredibilmente bassi, nell’attesa di conoscere da vicino la nuova campagna promozionale attiva in tutti i punti vendita, prendiamoci un momento per osservare da vicino il sito ufficiale e scoprire nel dettaglio quali sono i migliori sconti applicati direttamente sugli smartphone.

Gli utenti che vorranno accedere al suddetto volantino lo potranno fare solamente collegandosi da casa, ricordiamo infatti che gli sconti non sono attualmente attivi in negozio, ed allo stesso modo la spedizione presso il domicilio è da considerarsi a pagamento. Coloro che spenderanno comunque più di 199 euro potranno richiedere allo stesso tempo il finanziamento Tasso Zero, con pagamento rateizzato senza interessi.

codici sconto Amazon e le offerte più speciali del momento vi aiutano a risparmiare, scopriteli sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: tantissimo risparmio per gli utenti

Il volantino MediaWorld  soddisfa tutti i consumatori a partire da coloro che vorrebbero acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S20, un prodotto attualmente in vendita a soli 639 euro, nella versione 4G LTE con 128GB di memoria interna.

In alternativa si potranno comunque mettere le mani su Apple iPhone 11 a 769 euro, Apple iPhone 11 Pro a 1199 euro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 289 euro, Apple iPhone SE a 469 euro, Samsung Galaxy A10 a 139 euro, Xiaomi Redmi 8 a 119 euro, Samsung Galaxy Note 10 Lite 479 euro, Xiaomi Redmi 7A a 101 euro, Samsung Galaxy A20e a 149 euro, Huawei P Smart Z a 169 euro e tantissimi altri ancora.

Se volete conoscere da vicino la campagna promozionale non dovete fare altro che aprire subito le pagine che trovate sul sito ufficiale, raggiungibile premendo questo link.

Articolo precedenteVodafone: attenzione al rinnovo dell’offerta, brutta sorpresa in arrivo
Articolo successivoWhatsApp ci consente di spiare in segreto il partner con un trucco