Xiaomi Mi 10T Pro A distanza di pochi giorni dall’annuncio riguardante l’avvio della produzione di massa delle fotocamere sotto il display e quindi l’avvicinarsi dell’arrivo di nuovi smartphone dotati di tale tecnologia, Xiaomi torna ad essere protagonista di alcune novità davvero allettanti. Sembra proprio che l’azienda cinese sia in procinto di rilasciare un nuovo smartphone dalle caratteristiche particolarmente interessanti. Il dispositivo in questione è lo Xiaomi Mi 10T che sarà lanciato anche nella versione Mi 10T Pro.

Xiaomi Mi 10T Pro, nuovo smartphone in arrivo: ecco alcune caratteristiche!

Xiaomi continua la sua scalata al successo dimostrandosi decisa a imporre la sua presenza accanto a quella dei principali colossi. I suoi dispositivi mostrano a tal proposito delle caratteristiche che li rendono capaci di tenere testa ai rivali. Xiaomi Mi 10T Pro presenta infatti una scheda tecnica degna di attenzione.

Le indiscrezioni trapelate in rete ci permettono di conoscere alcuni dettagli, tra i quali le dimensioni dello schermo. Il nuovo smartphone sarà infatti dotato di un display da 6,7 pollici con risoluzione FullHD. La parte posteriore presenta un comparto fotografico che rende il dispositivo ancora più valido poiché costituito da un sensore principale da 108 megapixel accompagnato da un grandangolare e da un teleobiettivo. Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh che permetterà di ottenere un’autonomia di ben 24 ore.

Xiaomi non ha ancora annunciato alcuna data per la presentazione dei suoi nuovi dispositivi ma si presume che l’attesa sarà breve. Al momento sappiamo però che il costo della versione Mi 10T Pro dovrebbe ammontare a circa 600-800 euro.