SEX EDUCATION: la nuova stagione ci regalerà un COLPO DI SCENA

Anche Sex Education è una delle serie televisive che ha riscosso maggiore successo sulla piattaforma di streaming online più famosa al mondo, quella di Netflix. Gli utenti provenienti da tutto il mondo hanno apprezzato notevolmente le prime due stagioni e i personaggi che raccontano questa fantastica avventura, fortunatamente in arrivo anche una terza.

La produzione ha comunicato l’arrivo di una terza stagione già da diverso tempo, purtroppo il cast e l’intera equipe è stata mandata a casa a causa del Covid-19 e delle direttive imposte. A quanto pare, però, secondo le ultime notizie in rete la produzione dovrebbe iniziare a lavorare nuovamente e in totale sicurezza negli ultimissimi giorni di Agosto e l’inizio di Settembre.

Sex Education 3: ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti sulla lavorazione

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in questi ultimi giorni la produzione dovrebbe terminare le riprese nel giro di un paio di mesi, ma le novità non finiscono qui. La società che si impegna nella ricerca del cast, Mad Dog, ha comunicato la ricerca di una nuova figura del luogo (Gran Bretagna) tra i 18 e i 25 anni disposta a spostarsi per il sud del Galles. Gli spettatori, dunque, potrebbero conoscere un nuovo personaggio nel corso di questa terza stagione.

Ma quando arriverà? Se la produzione riesce a terminare le riprese nel giro di qualche mese, i fan dovranno contare anche il lavoro della post produzione. Secondo alcune ipotesi, infatti, la terza stagione potrebbe sbarcare sulla piattaforma di streaming online Netflix nella primavera dell’anno prossimo.

Articolo precedentePlay Store folle: solo per oggi queste costose app sono GRATIS
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco le migliori offerte del momento