La Xiaomi Mi Band 5 è arrivata sul mercato da appena pochi mesi e il suo successo ha sbalordito persino la stessa Xiaomi. L’azienda cinese è riuscita a presentare sul mercato un dispositivo completo, compatto, dal display eccellente in grado di monitorare tutti gli aspetti più importanti della salute degli utenti.

A due settimane dall’ultimo aggiornamento, che aveva portato sulla famosissima smart band il supporto alla lingua italiana e l’introduzione di una feature molto importante per le donne, il monitoraggio del ciclo mestruale. Ma vediamo più approfonditamente cosa porta con sé il nuovo aggiornamento.

 

Mi Band 5 si aggiorna migliorando molti aspetti cruciali

Il nuovo aggiornamento segnalato e arrivato su molti dispositivi dagli utenti, è il firmware 1.0.1.84, e porta con sé notevoli migliorie in diversi aspetti della band.

Prima di tutto sembra che Xiaomi abbia migliorato ulteriormente l’affidabilità del conteggio dei passi e della distanza percorsa, evitando che il dispositivo registri passi falsi. La sua precisione migliorata la rende ancora una volta il miglior dispositivo del settore ad un prezzo record. Inoltre, è stato migliorato anche il monitoraggio del sonno. Adesso la smart band riesce a distinguere più facilmente i pisolini dal sonno vero e proprio e anche la registrazione della fase REM è decisamente più precisa. In questo modo il quadro generale del monitoraggio del sonno ne risulta decisamente migliorato e ampliato.

E voi avete ricevuto l’aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti! Se invece siete indecisi sull’acquisto o meno della Mi Band 5, che aspettate? Si tratta del miglior dispositivo della categoria smart band sul mercato, con una precisione e un supporto al top.

 

Articolo precedenteGPS europeo: vince sull’America nelle tempeste solari
Articolo successivoiPhone 12 Pro Max: un video svela display e comparto fotografico