Nella giornata di ieri, Xiaomi ha annunciato la disponibilità in Italia di Mi Smart Band 5, un orologio intelligente che permette di tenere traccia della propria attività e del proprio benessere. Ed a pochi minuti dal rilascio per il mercato italiano, Xiaomi Mi Smart Band 5 ha già registrato il sold-out.

Ancora una volta, dunque, il colosso cinese ha saputo conquistare gli utenti con un dispositivo che, nonostante la sua semplicità e le sue dimensioni ridotte, offre tante funzionalità e tecnologie all’avanguardia. Il tutto, ad un prezzo davvero aggressivo, vero e proprio punto di forza di questo fitness tracker. Funzionalità complete, comodità e prezzo contenuto rendono Xiaomi Mi Smart Band 5 un incredibile best-buy, nonché un must-have imprescindibile per la propria quotidianità.

Xiaomi Mi Band 5: sold-out in pochi minuti, ecco quando e dove sarà possibile acquistarla

Il rilascio di Xiaomi Mi Smart Band 5 è avvenuto alle ore 00.01 della giornata di oggi, giovedì 16 luglio. Solamente cinquecento unità disponibili e terminate in pochi, pochissimi secondi. Per spingere gli utenti ad acquistare questo fitness tracker, l’azienda aveva pensato di renderlo disponibile – per le prime ventiquattro ore – al prezzo Early Bird di 34,99 euro. Per cui i più fortunati hanno avuto la possibilità di acquistare Mi Smart Band 5 ad un prezzo ancora più competitivo.

Quando sarà possibile acquistare nuovamente il dispositivo? Il prossimo 20 luglio, su mi.com, presso i Mi Store autorizzati e le principali catene di distribuzione, ma al prezzo pieno di 39,99 euro.

Volendo riassumere brevemente le caratteristiche di Xiaomi Mi Smart Band 5, questo include un display AMOLED da 1,1 pollici a colori, una batteria che garantisce fino a 14 giorni di utilizzo in stand-by ed offre diverse funzionalità aggiuntive rispetto al vecchio modello, come il monitoraggio del ciclo mestruale, rilevazione del livello di stress, esercizi di respirazione ed oltre sessanta opzioni per personalizzare il quadrante.

Articolo precedenteQualcomm svela i piani dell’azienda per i prossimi SoC Snapdragon
Articolo successivoPlay Pass di Google: il nuovo servizio sbarca finalmente in Italia