FortniteLo scontro tattico tra Epic Games ed Apple continua ad imperversare dopo che la società ha deciso di bandire Fortnite dallo store di applicazioni ufficiali. Una mossa che è costata una accesa rappresaglia internazionale. Nonostante i tafferugli stiano minando i rapporti lo sviluppatore continua la sua opera di aggiornamento che palesa la nuova Stagione 4 con l’arrivo di tante interessanti novità al seguito.

Si inizia con il ritorno dei Vendicatori Marvel sull’isola più famosa del web gaming. I dataminer sono stati i primi ad intercettare le importanti novità in programma tra le righe di codice sorgente che sono state appena rese pubbliche per tutti dalla compagnia. Dopo il post sul profilo ufficiale Twitter Epic Games ha così commentato le ultime aggiunte:

“Il potere è ora nelle tue mani. Utilizza i poteri dei supereroi come i guanti arcani di Doctor Doom, lo scudo di rovi di Groot, la tavola di Silver Surfer e altri in arrivo nel corso della stagione”

 

Fortnite: in arrivo la Stagione 4 con interessanti novità per tutti

Dal 27 Agosto 2020 è stata confermato l’arrivo dei personaggi vestiti a festa per l’evento. Ci sarà Thor, Iron-Man, She-Hulk, Wolverine, Tempesta, Dr. Destino, Mistica, Rocket e Groot pronti a combattere un nemico comune, Galactus, in arrivo nella seconda fase della nuova Stagione. Il mondo Fortnite è cambiato con il poderoso Pass Battaglia che consente ora di “sbloccarne il risveglio e ottenere un’emote integrata che rivela l’eroe o il malvagio che è in te” dopo il completamento dell’incarico speciale di ogni eroe.

A completare il tutto nuove skin dedicate ai personaggi inediti in variante con e senza costume. Tra le migliori citiamo She-Hulk, disponibile nella versione “umana” di Jennifer Walters, e Tony Stark.

Tra le armi abbiamo la Decoy Grenades, la Tactical Shotgun e la Pistol (Epico/Legendario). Diversi, inoltre, i bug risolti per armi. UI e struttura di gioco in modalità Creativa.

Nel frattempo si è tenuta la FreeFortnite Cup con cui la società ha rimarcato la narrazione dello sconto contro Apple. Gli utenti hanno partecipato dai propri dispositivi iOS con l’app installata. In attesa delle prossime novità sul gioco vi lasciamo con il video concesso dai creatori del titolo su Twitter.

 

FONTEtg24
Articolo precedenteFortnite si aggiorna, ma gli utenti Apple non possono giocarci
Articolo successivoRecensione Realme Buds Q: true wireless economiche e invisibili