Samsung Galaxy M51L’arrivo del nuovo smartphone Samsung Galaxy M51 sembra essere davvero vicino. Da diverse settimane il nuovo device del colosso attira l’attenzione e non sono pochi i dettagli emersi dalle varie indiscrezioni. Dalle notizie più recenti apprendiamo che il lancio potrebbe avvenire entro il mese di settembre.

Samsung Galaxy M51: caratteristiche tecniche, costo e data di lancio del nuovo smartphone!

 

Il nuovo smartphone di casa Samsung potrebbe essere presentato entro qualche settimana. Il dispositivo vanta caratteristiche particolari che potrebbero renderlo in grado di competere con i migliori smartphone del momento. A destare non poca curiosità è soprattutto la batteria. Il colosso potrebbe aver optato per una batteria da 7000 mAh compatibile con la ricarica rapida da 25 W: lo smartphone dovrebbe quindi garantire un’autonomia di ben 48 ore.

Per quanto riguarda le ulteriori caratteristiche del nuovo dispositivo Samsung quanto fino ad ora noto fa riferimento esclusivamente ad alcune indiscrezioni poiché non sono ancora emerse informazioni ufficiali.

Si presume che il nuovo device possa essere dotato di un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e che la sua fotocamera sia costituita da più componenti tra le quali un sensore principale da 64 megapixel.

Un’ulteriore informazione decisamente allettante riguarda il costo del nuovo dispositivo Samsung. A quanto pare potremmo assistere al lancio di uno smartphone davvero low cost poiché si presume che il costo possa aggirarsi tra i 350 e i 400 euro.

Per ottenere conferme sarà necessario attendere la presentazione ufficiale da parte del colosso che, date le ultime notizie emerse, dovrebbe avvenire nel mese di settembre 2020.

Articolo precedenteWaze si aggiorna: ecco l’avviso “Passaggio a Livello”
Articolo successivoRecensione P30 Pro New Edition: ritorno al futuro con i servizi Google!