verymobile

Sono in costante aumento, ormai, gli utenti Italiani alla ricerca di una tariffa telefonica conveniente. Ad oggi, quindi, le soluzioni sono molteplici ma, nello specifico, le migliori promozioni low-cost risultano essere quelle degli operatori virtuali. Tra questi, quindi, troviamo anche Very Mobile che, nel corso delle ultime settimane, ha avviato una nuova campagna che comprende ben sei tariffe ultra convenienti. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Very Mobile: ecco le migliori offerte in scadenza

Le tariffe dei Very Mobile, a differenza dei suoi rivali, si dividono in 3 sezioni diverse, basate sugli operatori di provenienza. Ecco di seguito i dettagli:

Utenti che provengono ILIAD, POSTE MOBILE,COOPVOCE, FASTWEB e altri

  • Addebito mensile di soli 4,99, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro. La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 30 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia.
  • Addebito mensile di soli 6,99, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro. La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 100 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia.

Solo per NUOVI NUMERI

  • Addebito mensile di soli 4,99, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro. La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 30 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia.
  • Addebito mensile di soli 7,99, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro. La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 100 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia.

Per i clienti TIM, VODAFONEKENA e altri

  • Addebito mensile di soli 11,99, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro. La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 30 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia.
  • Addebito mensile di soli 13,99, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro. La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 100 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia.

 

Articolo precedenteSex Education, pronto il ritorno sul set: in arrivo la terza stagione
Articolo successivoSmartphone: a corto di Giga? La colpa potrebbe essere di un’app