Una delle piattaforme di streaming che in questo 2020 ha sicuramente riscosso più più successo è Netflix, infatti durante il periodo di lock down si è impegnato a riempire le nostre giornate grazie ai suoi contenuti esclusivi e in costante aggiornamento, infatti la quarantena ha fatto riscoprire un po’ a tutti il mondo delle serie TV con indubbio giovamento di Netflix.

La sua grande popolarità nasce infatti grazie al suo catalogo veramente ricchissimo costituito da serie TV, film e cartoni animati in costante aggiornamento e forniti di tutte le stagioni sempre aggiornate.

Una tra le serie TV maggiormente amate dagli spettatori è sicuramente The Order, si tratta sostanzialmente di una serie soprannaturale dedicata ad un ragazzo che entra a far parte di una particolare setta chiamata appunto The Order, vediamo le ultime novità in arrivo.

La terza serie arriverà

La seconda stagione di the order è stata rilasciata il 18 giugno 2020 su Netflix e ha riscosso davvero un enorme successo infatti molti fan e sono stati conquistati dalla qualità emersa durante i vari episodi.

Tutto ciò ovviamente non ha fatto altro che aumentare il desiderio dell’arrivo di una terza stagione, la quale a quanto pare è stata confermata e le riprese erano già iniziate prima dell’arrivo del Coronavirus, subendo però una battuta d’arresto, infatti la pandemia che ci stiamo lasciando alle spalle ha bloccato le riprese di varie stagioni di varie serie tv e tutt’ora le riprese di The Order non sono iniziate quindi, non è possibile definire una data di arrivo della nuova stagione della tanto amata serie TV.

Articolo precedentePerdi soldi e non te ne accorgi: ecco perché non devi lasciarli in banca
Articolo successivoDiesel contro elettrico: ecco quale auto conviene acquistare