WindTre offerta clienti IliadLe tariffe del gestore WindTre attualmente disponibili sono davvero numerose e ognuna si dimostra capace di attirare l’attenzione degli utenti e di soddisfare anche i più esigenti. Particolare curiosità suscitano le opzioni operator attack, cioè quelle offerte la cui attivazione può essere effettuata soltanto da coloro che procedono con il trasferimento del numero da uno dei gestori indicati da WindTre. Non poca attenzione merita l’offerta dedicata ai clienti Iliad, che a meno di 7,00 euro al mese possono ricevere delle ottime quantità di Giga di traffico dati, minuti ed SMS.

WindTre Go 50 Fire Plus: ecco l’offerta rivolta ai clienti Iliad!

 

I clienti che decidono di abbandonare il gestore francese Iliad per passare a WindTre possono effettuare l’attivazione dell’offerta WindTre Go 50 Fire Plus che, a soli 6,99 euro al mese permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Il gestore permette di richiederla attraverso il suo sito ufficiale tramite l’apposita pagina “Offerte per Te”. I clienti Iliad interessati possono effettuare l’accesso e procedere con l’acquisto della nuova SIM direttamente online, senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. Al momento dell’attivazione, infatti, è richiesta soltanto una spesa di 16,99 euro per la nuova SIM e la prima ricarica.

Il costo mensile ammonta a soli 6,99 euro al mese e dovrà essere saldato tramite credito residuo. Il gestore permette di usufruire gratuitamente di alcuni servizi aggiuntivi. Inoltre, offre la possibilità di ottenere la sua app ufficiale WindTre, disponibile su tutti i dispositivi. L’app offre la possibilità di gestire la propria offerta, di conoscere il credito residuo e lo stato della tariffa; i clienti possono utilizzarla anche per ricaricare la loro SIM.

Articolo precedenteCoronavirus e credito: è possibile proteggere i risparmi durante il virus
Articolo successivoBollo auto e canone RAI revocati: attenti alle ultime novità