amazonAmazon torna in grandissima forma con tantissime offerte pensate appositamente per gli utenti che vogliono risparmiare il più possibile su ogni acquisto, sempre senza muoversi minimamente dal divano di casa propria.

Sul nostro canale Telegram avete la possibilità di scoprire i prezzi più bassi in assoluto, accoppiati con i codici sconto che vi aiuteranno a risparmiare su ogni acquisto Amazon. Correte ad iscrivervi subito al seguente link per tutte le informazioni del caso.

Per gli utenti che invece vogliono restare fedeli al nostro sito internet, allora non resta che scorrere l’articolo per visionare la lista aggiornata delle migliori offerte selezionate appositamente per voi.

 

Amazon: la lista con le migliori offerte di oggi

  • Lampadina LED E27, completamente RGB e dimmerabile, compatibile con Amazon Alexa, Google Home e IFTT, potenza effettiva di 7.5W e 800LM, colore 2800K – 6000K, ad alta efficienza energetica – prezzo di 12,34 euro al posto di 18,99 euro con il codice 4KV39J4K – LINK.
  • Altoparlante bluetooth da doccia, completamente impermeabile con certificazione IPX5, forte ventosa sulla parte posteriore per il posizionamento sul muro, microfono vivavoce integrato, compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 13,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice GDGG35CJ – LINK.
  • Caricabatterie auto 2 porte, da 24W/4.8A, caricatore USB universale con tecnologia iSmart per iPhone, iPad e tutti i dispositivi attualmente disponibili sul mercato – prezzo di 6,99 euro al posto di 9,99 euro con il codice QUAHSJJI – LINK.
  • Cavo HDMI 2.1, da 48GBps fino ad una qualità massima pari all’8K – prezzo di 6,99 euro al posto di 13,99 euro con il codice JDVR42R6 – LINK.
Articolo precedenteHTC pronta ad annunciare il nuovo entry-level HTC Wildfire E Lite
Articolo successivoFortnite addio: è stato eliminato da Apple Store e da Google Play