Motorola Moto E7 Plus specifiche Evan Blass

Dopo aver annunciato numerosi dispositivi in queste ultime settimane, sembra che l’azienda Motorola stia preparando l’arrivo di un nuovo smartphone. Nello specifico stiamo parlando del prossimo Motorola Moto E7 Plus, ovvero un device di fascia medio-bassa, il quale è stato il protagonista degli ultimi rumors.

 

Motorola Moto E7 Plus: ecco quanto è emerso in rete

Qualche giorno fa il prossimo device a marchio Motorola è stato avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench, ma ora sono arrivate delle nuove informazioni. A rivelarle, è stato il noto leaker Evan Blass tramite una immagine pubblicata sulla propria pagina del social Twitter. Secondo quanto rivelato dal leaker, il cuore pulsante del nuovo Motorola Moto E7 Plus sarà il processore Snapdragon 460 di casa Qualcomm. Si tratta di un SoC di fascia medio-bassa presentato sul mercato lo scorso mese di gennaio e sarà supportato da tagli di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Dal punto di vista del software, il famoso leaker conferma la presenza dell’ultima release del software di Big G, ovvero Android 10. Il comparto fotografico, invece, dovrebbe comprendere una dual camera posteriore con un sensore principale da 48 megapixel e con una modalità fotografica per scatti notturni denominata System Night Vision. Evan Blass parla infine di batteria, e quest’ultima dovrebbe avere una capienza di 5000 mAh, ma non sappiamo se e quale tipologia di ricarica rapida ci sarà.

Staremo a vedere se queste specifiche verranno confermate. Nel frattempo, vi ricordiamo che qualche giorno fa erano spuntate online alcune immagini dal vivo che ritraevano il Motorola Moto E7 Plus. Da queste immagini, era emerso che ci sarà un display con notch a goccia, una porta di ricarica USB Type C e un sensore biometrico posteriore integrato nel logo dell’azienda.

Articolo precedenteMicrosoft lancia il nuovo smartphone Surface Duo con doppio display
Articolo successivoApple: il colosso potrebbe posticipare il lancio di iPhone 12 Pro