Iliad: offerta in fibra per gli utenti a breve, è accordo con Open Fiber

Iliad già tempo fa si prefisso nuovi obiettivi nel mondo della telefonia, e non solo in quella mobile. Secondo quanto riportato infatti nelle scorse settimane è stato perfezionato l’accordo con Open Fiber, il quale permetterà di vedere nelle case degli italiani la fibra ottica marchiata a fuoco da questo gestore proveniente dalla Francia.

Stiamo parlando sempre di Iliad, azienda che ora domina il panorama della telefonia mobile con le sue offerte piene di contenuti e ai prezzi minimi sul mercato.

 

Iliad: ecco tutti i termini dell’accordo sviluppato con Open Fiber

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” dichiara l’Amministratore Delegato di Open Fiber Elisabetta Ripa. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

“iliad ha portato trasparenza, semplicità e chiarezza nel mondo della telefonia costruendo un rapporto solido e di fiducia con i propri utenti. Sono valori che i nostri utenti ci chiedono di portare anche nel segmento della rete fissa” Ha aggiunto Benedetto Levi, AD di iliad. “La domanda crescente di connettività degli ultimi mesi ci ha spinto ad accelerare i tempi per l’ingresso nel segmento del fisso e la partnership con Open Fiber costituisce il primo passo in questa direzione.”

Articolo precedenteEuronics: occasione da non perdere, tantissime offerte solo oggi
Articolo successivoAndroid supera iOS: il Play Store regala tantissime app a pagamento gratis