cometComet spaventa Expert e Esselunga proponendo un volantino davvero superlativo, in quanto in grado di scontare la maggior parte dei prodotti inclusi nel catalogo aziendale, raggiungendo nel contempo prezzi fortemente ribassati.

L’intenzione dell’azienda è di invogliare i consumatori a recarsi direttamente in negozio, di conseguenza ha pensato di avviare una campagna con sconti al 50% anche sul sito ufficiale (attenzione però alle spese di spedizione), indicando allo stesso tempo la possibilità di ricevere una riduzione del 70% su alcuni modelli solo nel punto vendita. Presente, come ormai da prassi degli ultimi mesi, il Tasso Zero con pagamento rateizzato senza interessi (da approvare e da richiedere solo con il superamento di una determinata soglia di spesa).

Tutte le offerte Amazon ed i codici sconto più incredibili sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: risparmio fuori da ogni logica

Lo smartphone che dovete acquistare subito, solo ed esclusivamente se state puntando ad un top di gamma, è sicuramente il Samsung Galaxy S20+, ottima alternativa sopratutto al prezzo attuale di 779 euro, la soluzione ideale che aiuterà i consumatori a spendere il meno possibile, pur mettendo le mani su uno dei migliori device del momento.

Stesso discorso vale per Apple iPhone 11, in vendita anch’esso a 799 euro, rappresenta il top di gamma con sistema operativo iOS da acquistare nel caso in cui si ami maggiormente il brand dell’azienda di Cupertino (più economico, invece, l’Apple iPhone SE a 479 euro).

Il volantino Comet lo potete trovare qui sotto nel dettaglio, tutti gli sconti ed i prezzi bassi sono attivi anche sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWindTre: promozioni shock con tanti giga, minuti e SMS
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento con due novità fantastiche