Possiamo finalmente annunciarvi che è sbarcato in Italia il nuovo aggiornamento software dedicato allo smartphone Realme 6 Pro. Si tratta di un update piuttosto corposo, avendo dimensioni di ben 3.17 GB.

Al suo interno, infatti, sono racchiuse diverse novità, come nel caso dell’introduzione delle patch di sicurezza di luglio 2020. Non manca la risoluzione di diversi bug noti riguardanti fotocamera, gaming ed altro ancora. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Realme 6 Pro ha ricevuto l’aggiornamento con novità e le patch di sicurezza di luglio 2020

Il changelog completo, oltre che alle patch di sicurezza del mese di luglio 2020, ha riportato anche parecchie novità. Prima di tutto ci sono delle novità che riguardano il comparto gaming, è infatti stata ottimizzata la gestures verso l’alto durante le fasi di gaming ed è anche stato risolto il problema della scarsa sensibilità del touch nei giochi.

Nel comparto Impostazioni è stato ottimizzato lo stato dell’interruttore quando la batteria raggiunge lo spegnimento automatico in modalità di risparmio energetico. Anche la Modalità di risparmio energetico è stata ottimizzata per ridurre lo stato dell’interruttore della luminosità dello schermo. Infine è stato risolto il problema per cui il pulsante inferiore della tastiera non rispondeva.

Per quanto riguarda la fotocamera, è stato risolto il problema di ritardo dell’interfaccia di anteprima della fotocamera e risolto il problema di ritardo della registrazione di video. Infine, è stato anche risolto il problema di visualizzazione anomala dopo aver eliminato il messaggio nella barra di notifica. Non vi resta quindi che aggiornare il vostro smartphone tramite le impostazioni per scoprire con i vostri occhi le novità.

Articolo precedenteRealme potrebbe presto lanciare uno smartphone da gaming
Articolo successivoAmazon: offerte di agosto ai minimi storici, prezzi quasi gratis